La Voce%-Titolare(20.10.8) è la denominazione del Contenitore-di-Delega (20.10.59) funzionale che possiede il Titolare(8.7.4) nel giorno della votazione. Tale percentuale sarebbe la sommatoria della Quota%-Personale (20.10.3), sottraendo la sua eventuale Delega, aggiungendo le eventuali Quote%-Ricevute (20.10.5) da altri, in occasione di una o più giornate di votazione;
La Voce%-Titolare è un Contenitore-di-Delega temporaneo di Quote%, distinto dal Voto100-Titolare (20.10.9). Permette di rendere il Titolare un rappresentante temporaneo in occasione di giornate di voto Assembleari o Referendarie. Non lo è solo per le Quote%-Ricevute direttamente in delega, quanto per la possibilità di determinare anche con il suo voto, l’assegnazione del Montante-Fionda-Compagine Nr nella quale sia iscritto, che contiene le:
Quote%-Astenuti-Voto (20.10.6c) dei Titolari della propria Compagine-NR (20.10.24);
Quote%-Titolari (20.10.4) assegnate alla propria Compagine-NR da Titolari, o da Ospiti (8.7.14);
Quote%-Eccedenti (20.10.7) risultanti dalle Quote%-Ricevute anche da Titolari di altre Compagini.
La Voce%-Titolare è un Contenitore-di-Delega temporaneo di Quote% che può essere utilizzato anche ben aldilà del voto rappresentabile nel Voto100-Titolare. Potrebbe evidenziare inoltre la capacità di consenso che può avere lo stesso Titolare. Permette di conteggiare l’assegnazione di Quote%-Titolari anche superiori a quella rappresentabile dal Voto100-Titolare. Questo conteggio farebbe percepire bene chi siano i “portatori di voti” istituzionalizzandone la funzione, prevedendo anche il riconoscimento meritocratico in termini di punteggio.